Vai al contenuto
Carissimi genitori e bambini,
Vi comunichiamo che, per motivi di forza maggiore, la Ludoteca anticipa la chiusura estiva a partire da oggi. Di conseguenza, ci dispiace molto informarvi che anche l’Aperibimbo di chiusura previsto per domani è annullato.
Sappiamo quanto i vostri bimbi amino passare il tempo qui con noi e quanto la Ludoteca sia un punto di riferimento per le famiglie. Ci rammarica enormemente aver dovuto prendere questa decisione, ma al momento non ci è purtroppo possibile proseguire con le normali attività. Abbiamo già provveduto a contattare le famiglie iscritte alle attività di questi giorni, ma ci tenevamo a inviare questa comunicazione per assicurarci di raggiungere ognuno di voi.
Con il cuore colmo di gratitudine…
Vogliamo cogliere questa occasione per ringraziarvi di vero cuore per lo splendido anno passato insieme. Grazie per i sorrisi, i giochi e la fiducia che ci avete dato ogni giorno: è il regalo più grande per il nostro team.
Auguriamo a tutti voi e ai vostri piccoli una splendida, serena e divertentissima estate! ☀️🏖️
A presto,
Lo Staff della Ludoteca 🫶🏻